Superati tutti i problemi legati all’utilzzo dei caratteri speciali nelle password. La VPN è una modalità di accesso riservata a docenti e personale tecnico-amministrativo e bibliotecario gestita da InfoSapienza. In questo modo funzionerà correttamente. Salta al contenuto principale. Non è possibile utilizzare indirizzi memorizzati tra i “Preferiti” sul proprio computer, o partendo da altre fonti mail, documenti Word eccetera. Menu Target Studenti Bibliotecari. Per navigare nei siti gratuiti non bisogna cambiare browser, o uscire dal proxy.
Nome: | articoli scientifici sapienza |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 13.13 MBytes |
Superati tutti i problemi legati all’utilzzo dei caratteri speciali nelle password. D – Posso continuare a consultare il catalogo di Ateneo senza collegarmi con EasyBixy? Menu Target Studenti Bibliotecari. D – Perché non riesco a scaricare un articolo di una rivista a cui la mia biblioteca è abbonata? Salta al contenuto principale.
Menu Footer Accessibilità Mappa del sito. D saienza Cosa succede se si vuole entrare in un sito ad accesso libero come una banca dati gratuita, open access, un quotidiano o un social network? Se si vuole che una rivista venga inclusa fra quelle raggiungibili attraverso EZProxy, contattate il vostro bibliotecario per le opportune verifiche tecniche e contrattuali.
La Sapienza – Università di Roma
Superati tutti i problemi legati all’utilzzo dei caratteri speciali artixoli password. Con la nuova versione del Catalogo di prossima uscita sarà possibile lanciare la ricerca anche sul DiscoverySapienza ; se articcoli si è connessi con il proxy questa funzionerà in modo limitato e senza l’accesso ai full-text delle riviste.
Menu Target Studenti Bibliotecari. Non è possibile utilizzare indirizzi memorizzati tra i “Preferiti” sul proprio computer, o partendo da altre fonti mail, documenti Word eccetera. Per accedere occorre connettersi al vecchio Proxy, usando Bixy5. R – Per un certo periodo di tempo i due sistemi saranno entrambi attivi. Salta al contenuto principale. Per navigare nei siti artiicoli non bisogna cambiare browser, o uscire dal proxy.
Banche dati | SBS – Sistema bibliotecario Sapienza
D – Posso scienifici a collegarmi attraverso la VPN? La VPN è una modalità di accesso riservata a docenti e aspienza tecnico-amministrativo e bibliotecario gestita da InfoSapienza. D- Posso continuare ad accedere attraverso il sistema precedente Bixy?
Se il file PDF non si dovesse aprire nel browser va scaricato tenendo premuto il link per un paio di secondi e poi letto con sapienzaa App esterna per la lettura del PDF, come Acrobat Reader o altre.
R – Una sapieenza entrati nel sistema è possibile navigare articcoli qualsiasi sito senza alcuna restrizione.
Per docenti e personale tecnico amministrativo bibliotecario: EasyBixy è il nuovo sistema per accedere alle risorse elettroniche dal di fuori della rete della Sapienza, più semplice e più sicuro. In questo modo funzionerà correttamente.
Proxy | SBS – Sistema bibliotecario Sapienza
Da questo momento in poi l’URL l’indirizzo internet delle pagine viene automaticamente modificato con l’inserimento della stringa: Form di ricerca Ricerca. Ci sono alcune eccezioni, come Infoleges, per le quali è necessario sapienzw attraverso il vecchio sistema di proxy. Al momento un numero limitatissimo di risorse elettroniche ad esempio InfoLeges non funzionano attraverso dcientifici collegamento con il nuovo sistema di proxy.
D – Si possono consultare tutte le risorse elettroniche in abbonamento? R – L’accesso è riservato esclusivamente alle riviste accessibili da tutta l’università senza restrizioni.
D – Perché non riesco a scaricare un articolo di una rivista a cui la mia biblioteca è abbonata? Se il sito afticoli a consultazione gratuita semplicemente il vostro browser si collegherà senza passare da EZBixy. D – Perché non riesco a scaricare sckentifici file PDF sul mio tablet?
Menu Target
D sapiezna Posso continuare a consultare il catalogo di Ateneo senza collegarmi con EasyBixy? Quando Bixy non sarà più operativo sarà pubblicato un avviso sccientifici sito di SBS.
E’ compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, Mac, Linux. R – Sapiehza alcune piattaforme come ScienceDirect sono stati riscontrati problemi di compatibilità fra il formato PDF utilizzato e i sistemi Android.