SCARICA HEARTHSTONE

Unisciti a noi per L’ascesa delle ombre! Ogni mazzo contiene 30 carte, non una di più e non una di meno. Per usare un mazzo personalizzato sarà invece necessario crearne uno dall’interfaccia di gioco Collezione Personale. La maggior parte dei servitori sono accessibili da tutte le classi, mentre alcuni solo da una in particolare. La stagione classificata di febbraio è qui! Ogni giocatore è rappresentato da un eroe, il quale inizia la partita con 30 punti salute. Queste carte possono infliggere danni, distruggere servitori, potenziare i propri servitori, far pescare carte e varie combinazioni di questi stessi effetti.

Nome: hearthstone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 11.56 MBytes

Italiano Acquistando questo articolo, esegui una transazione con Google Payments e accetti i relativi Termini di servizio e Informativa sulla privacy. Alcune carte permettono di pescare più di una carta per turno. Quasi tutti i servitori non possono attaccare nel turno in cui vengono giocati, quindi la nostra Guardiana d’Argento si farà un pisolino finché non arriverà il suo turno. Ecco uno dei tuoi servitori: Il ritmo delle partite è strutturato attorno alla risorsa principale di gioco: Una volta che entrambi i giocatori accettano la propria mano, la partita vera e propria ha inizio.

La maledizione di Hakkar è su di noi! Alcune carte permettono di pescare più di una carta per turno. Come giocare Dunque hai ormai qualche partita all’attivo e ti sembra di avere una solida conoscenza delle nozioni di base. Dai un’occhiata alla nuova espansione: Il gioco di carte online di The Elder Scrolls: Le carte con il bordo illuminato di verde possono essere giocate, mentre le carte non evidenziate hanno bisogno di più mana o che sia soddisfatta qualche altra condizione.

  SCARICA RAIPLAY SU SMART TV PANASONIC

hearthstone

Altri progetti Wikimedia Commons. Ricompensa gratis effettuando l’accesso, missioni speciali, un nuovo pacchetto e molto altro ancora!

hearthstone

Segui i suggerimenti del progetto di riferimento. Hearfhstone il tuo eroe equipaggia un’arma, la trovi visualizzata qui. All’inizio di ogni turno, peschi una carta dal tuo mazzo e la aggiungi alla tua mano. Attacco Il nostro avversario ha giocato un servitore e ora è di nuovo il nostro turno.

Sei nuovo su Hearthstone?

Hearthstone: Heroes of Warcraft – Wikipedia

Hearthstone richiede almeno 2 GB di spazio per l’installazione sul tuo dispositivo. Resta connesso con gli amici dovunque tu sia. Ottieni una busta di carte gratuita per Hearthstone solo partecipando. Le magie agiscono nello stesso turno hearthston cui vengono lanciate, mentre i Segreti restano nascosti finché non si verifica un’azione specifica.

hearthstone

Quando un servitore viene attaccato da un altro servitore, l’attaccante riceve danni pari all’attacco del bersaglio. I loro effetti sul campo di gioco possono essere limitati alla loro presenza sul campo stesso, oppure essere permanenti per la restante durata della partita. Il male si agita nell’aria e ha preso di mira Dalaran!

La sfida di Rastakhan – Tutte le carte – Hearthstone

La maggior parte dei servitori sono accessibili da tutte le classi, mentre alcuni solo da una in particolare. Con l’eccezione delle partite giocate in Modalità Arenain cui i mazzi usati sono creati con regole speciali, nelle altre modalità è possibile usare dei mazzi base o dei mazzi personalizzati.

  SCARICARE SALVASCHERMO PER MAC

Ogni giocatore è rappresentato da un eroe, il hearthsfone inizia la partita con 30 punti salute. Offre in ricompensa una busta classica quando si vince la prima partita della settimana. Questo aggiornamento di Hearthstone segna l’inizio della Festa della Luna e prepara il terreno per l’arrivo dell’evento delle Risse “Stagione di Rastakhan”. Quando inizia la partita, il sistema gearthstone casualmente quale dei due giocatori inizierà per primo.

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Comunità Forum Classifiche Recluta un amico. Gli Hearthstone Masters, le ultime Pro Team Standings e i primi classificati per punti di ogni regione! Questa sintesi dettagliata delle mosse più recenti ti tornerà sicuramente utile ogni volta che ti troverai a domandarti: Le abilità delle carte possono attivarsi nel proprio gearthstone effettuando azioni sulle carte stesse pesca, scarto, attacco, evocazione, lancio di una magia Ecco uno dei tuoi servitori: L’Anno del Drago è in arrivo.

Per creare un mazzo bisogna selezionare un eroe e quindi quella classee scegliere poi 30 carte da usare tra quelle heartgstone.

Tutte le carte, fuorché quelle base, sono suddivise per rarità, evidenziata da una gemma incastonata nella carta stessa: La tua mano iniziale La partita inizia con il lancio di una moneta per determinare chi gioca per primo, poi entrambi i giocatori ricevono le loro mani iniziali: