I TARIFFARI FASI SCARICA

Ci scusiamo in anticipo per il disagio arrecatoVi. Visita nutrizionista solo se eseguita da biologo nutrizionista, dietista, nutrizionista, specialista in scienze dell’alimentazione. Gli obblighi previsti per alcune cure odontoiatriche, il cui rimborso è possibile solo in presenza dei referti radiografici, oltre alla necessità di trasmettere anche le certificazioni rilasciate dai laboratori odontotecnici. Innesto materiale in sito post-estrattivo. RX antero-posteriore e latero-laterale. Ablazione del Tartaro compresa air flow. Premesse al nuovo Tariffario Odontoiatria.

Nome: i tariffari fasi
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 13.51 MBytes

Cura pluricanalare dente deciduo. Ci scusiamo in anticipo per il disagio arrecatoVi. Ritrattamento endodontico per ogni canale aggiuntivo. Estrazione complessa dente o radice. Estrazione di terzo molare inclusione totale. Placca diagnostica, ortotico, bite, Michigan. In questo caso, oltre al vantaggio economico — conseguente ad una sensibile diminuzione delle eventuali eccedenze a carico degli iscritti — si ricorda che la procedura amministrativa, per ottenere i rimborsi da parte del Fasi, sarà svolta direttamente dalle stesse Strutture Sanitarie Odontoiatriche.

Scarica i tariffari

Chirurgia mucogengivale o abbassamento di fornice. Protesi e presidi sanitari – Art.

  SCARICARE MAPPA AUTOVELOX NAVMAN

Interventi chirurgici ambulatoriali – Art. Trattamento endodontico per ogni canale aggiuntivo. Gentile utente a partire dalle ore Prima visita o visita periodica. Tadiffari antero-posteriore e latero-laterale.

Nomenclatore tariffario – Dento

Ricostruzione moncone in composito. Allungamento di corona clinica. Interventi chirurgici Le tariffe di concorso spese dell’équipe sono relative agli onorari dell’operatore, dell’aiuto, degli assistenti, dell’anestesia.

i tariffari fasi

Per elemento Necessario passaporto implantare. Il Nomenclatore-Tariffario Odontoiatria del Fasi riporta la descrizione di tutte le prestazioni odontoiatriche per le quali il Fondo prevede espressamente un rimborso nei limiti massimi delle tariffe riportate per ogni singola prestazione.

Estrazione semplice dente o radice.

Nomenclatore tariffario

Visite specialistiche in ricovero: Ricostruzione con perno in fibra. Il riconoscimento del concorso spese è comunque subordinato all’osservanza dei criteri e dei vincoli descritti nel vigente Regolamento del Fondo.

Qualora volesse maggiori informazioni, potrà consultare anche il sito www. Premesse al nuovo Tariffario Odontoiatria. Intarsi inlay e overlay in composito. Vengono rimborsati i trattamenti di terapia fisica, quali ad esempio: Estrazione di terzo molare. Cura monocanalare dente deciduo.

  SCARICARE TVTAP SU PLAYSTATION

I limiti temporali circa la ripetitività di ii prestazioni.

i tariffari fasi

Elemento su scheletrato definitivo. Chemioterapia per singolo ciclo di cure, anche in forma ambulatoriale o day hospital. Applicazione topica di fasj. Occhiale da vista completo o solo lenti da vista: Chirurgia ossea resettiva o rigenerativa.

Impianto osteointegrato incluso abutment-moncone-pilastro-perno.

Premesse al nuovo Tariffario Odontoiatria

Pulpotomia rimozione coronale della polpa. Le premesse generali di branca nonché quelle specifiche di sottobranca di Odontoiatria.

Intarsi onlay e overlay in ceramica. L’Ufficio Relazioni con gli assistiti è in grado di fornire le indicazioni specifiche relative alle singole prestazioni e si occupa, tra l’altro, delle pratiche di autorizzazione preventiva ove richiesta.

Tariffe – 6a9 asd

Estrazione complessa dente deciduo. Applicazione topica farmaci per parodontite. Trattamento completo per perimplantite.