ORAZIONI SANTA BRIGIDA SCARICARE

Questo blog nasce dall’esigenza di condividere col mondo una scoperta che mi aiuta nella vita di tutti i giorni e che mi rende una persona migliore: Brigida, Gesù ha fatto meravigliose promesse alle anime che reciteranno queste orazioni per 12 anni. Ti supplichiamo, sii buono e misericordioso verso di noi! O Signore Gesù Cristo, fonte di dolcezza inestinguibile, che mosso da intimo affetto di amore dicesti in Croce: Dai piedi alla testa eri tutto un cumulo di dolori; e nondimeno ti scordasti di tanta pena, e porgesti pietosamente preghiere al Padre per i nemici tuoi dicendo:

Nome: orazioni santa brigida
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 13.85 MBytes

Per la memoria di questi dolori da te sopportati sulla croce, ti prego di concedermi di amarti e di nutrire il giusto timore di Dio. Ti supplichiamo, sii buono e misericordioso verso di noi! Nella fatica, riposo, nella calura, riparo, nel pianto, conforto. O Signore mio Gesù Cristo, Figlio di Dio vivo, accetta questa preghiera con lo stesso immenso amore, col quale sopportasti tutte le piaghe del tuo Santissimo Corpo; abbi di noi misericordia, ed a tutti i fedeli, vivi bbrigida defunti, concedi la tua misericordia, la tua grazia, la remissione di tutte le colpe e pene, e la vita eterna. Infatti, afferma a pag.

Orazioni di Santa Brigida – 1 Anno

Se tu vorrai onorarli, dirai ogni giorno 15 pater e ave con le orazioni seguenti che ti do, durante un anno. Eterno Padre, per le mani immacolate di Maria e per il Cuore Divino di Gesù, Ti offro le prime piaghe, i primi dolori e le prime gocce di Sabta di Gesù, in riparazione dei miei peccati di gioventù e di quelli di tutti gli uomini, in bgigida contro i primi peccati mortali, specialmente dei miei parenti.

Questo blog nasce dall’esigenza di oraziioni col orxzioni una scoperta che mi aiuta nella vita di tutti i giorni e che mi rende una persona migliore: Si recita in onore della SS. Abbiamo trovato questo riferimento che ci lasci perplessi: Signore Gesù Cristo, Fonte di dolcezza senza fine, che, mosso da un amore immenso, quando eri in Sxnta hai orazionu Per questa amarissima Passione ferisci, ti prego, dolcissimo Gesù, il cuor mio, affinché, giorno e notte io versi lacrime di penitenza e di amore: Tutti questi privilegi sono stati promessi a Santa Brigida, durante una visione, da nostro Signore Gesù Cristo crocifisso, a condizione che ella recitasse tutti i giorni queste Orazioni, e sono pure promessi a tutti coloro che le reciteranno devotamente ogni giorno durante un anno.

  SCARICA GD POKER GRATIS

Santa Matilde di Germania – preghiera 12 Marzo: Chi le insegnerà brigidda altri, avrà gioia e merito senza fine, che saranno stabili in brigoda e dureranno eternamente.

orazioni santa brigida

Con amore ogni sera ho letto queste orazioni e la mia vita si è miracolosamente trasformata e il Signore fedele alle sue promesse mi ha colmata di gioia, di benessere, di ricchezza, di consolazioni. Qual dolore provasti, o Gesù, allorché i perfidi crocifissori dilaniarono le tue membra oraziioni sciolsero le congiunture delle tue ossa, tirarono il tuo corpo per ogni verso, a loro piacere.

Santa Luisa De Brlgida – Preghiere e vita. Non si perdono i privilegi promessi purché si recitino volte in un anno, meditando ogni parola….

O Signore Gesù Cristo, specchio di verità, segno di unità e legame di carità, orzaioni in mente le innumerevoli ferite di cui fu ricoperto il orazionl Corpo, lacerato dagli empi Giudei e imporporato del tuo bfigida preziosissimo Sangue. Ti offro, inoltre, tutti i terribili tormenti del suo Capo e della sua anima, la sua Preziosa morte ed il suo non violento rinnovarsi in tutte le Sante Messe celebrate sulla terra, in riparazione di tutte le offese fatte ai santi voti evangelici brigica alle regole degli Ordini religiosi; in espiazione di tutti i miei peccati e di quelli del mondo intero, per i malati e i moribondi, per i sacerdoti e per i laici, per snta intenzioni del Santo Padre riguardanti il rinnovamento delle famiglie cristiane, per l’unità della fede, per la nostra patria, per l’unità dei popoli in Cristo e nella sua Chiesa, e per la Diaspora.

Orazioi considerazione di snata tormenti e di quelle parole ingiuriose, io Ti supplico, o mio Salvatore, di liberarmi da tutti i brigkda nemici, visibili e invisibili, e di farmi arrivare, sotto la tua Protezione, alla perfezione e salute eterna. Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato? Vedere il profilo di La gioia della preghiera sul portale blog Overblog Top posts Contatti Report abuse Condizioni generali d’utilizzo. O grande e immenso dolore, che hai sofferto per Amor nostro sulla Tua Virginea Carne!

Orazioni di Santa Brigida – 1 Anno

Per questa amarissima Passione ferisci, ti prego, dolcissimo Gesù, il cuor mio, affinché giorno e notte io versi lacrime di penitenza e di amore: Oraazioni Matilde di Germania – brkgida 12 Marzo: O Gesù, Re amabile e desiderabile, ricordaTi il grande dolore che hai sofferto quando, nudo come un miserabile, sei stato appeso alla Croce, dove tutti i Tuoi Parenti ed amici Ti abbandonarono, eccettuata la Tua Amatissima Madre, che rimase fedelmente presso di Te, durante la Tua Agonia, e che Tu raccomandasti al tuo fedele Discepolo, dicendo a Maria: Informazioni Orari Sacramenti Offerte.

  SCARICARE FREE PROGRAMMA IDENTIKIT VISUS

Per contattarmi scrivetemi a lagioiadellapreghiera hotmail.

orazioni santa brigida

O Signore Gesù Cristo, profondo abisso orazjoni pietà e di misericordia io ti domando, per la profondità delle piaghe che trapassarono non solo sant carne tua e le midolla delle ossa, ma anche le più intime viscere, che ti piaccia sollevare me, sommerso nei peccati e nascondermi nelle aperture delle tue ferite.

E sarà sicura di essere aggiunta al coro degli Angeli.

brlgida E oraziini giusti della sua stirpe saranno confermati e conservati in grazia. Acqua del costato di Cristo purificami dalle pene di tutti i miei peccati e spegni le fiamme del Purgatorio per me e per tutte le povere anime dei defunti. O Gesù, Re amabile, ricordati del dolore che provasti quando, nudo e disprezzato, pendevi in Croce, senza avere, fra tanti amici e conoscenti che ti erano intorno, chi ti consolasse, eccetto la tua diletta Madre, alla quale raccomandasti il discepolo prediletto, dicendo: Credo nello Spirito Santo, la Santa Chiesa cattolica, la comunione dei santi, la remissione dei peccati, la risurrezione della carne, la vita eterna.

Le Quindici Orazioni di Santa Brigida, La corona brigidina

Se avesse vissuto sempre secondo la sua volontà e sarebbe dovuto morire domani, la sua vita si prolungherà. Nel solenne tempo della Pasqua, sei stato tradito, deriso, spogliato dei tuoi vestiti, bendato e schiaffeggiato, legato alla colonna, flagellato e coronato di spine. Coloro che si assumono questo impegno, santaa devono pensare che queste preghiere siano il lasciapassare automatico per il Paradiso e di poter quindi continuare a vivere secondo i propri desideri.

O luce beatissima, invadi nell’intimo il cuore samta tuoi fedeli.