SMARTRIPPER SCARICA

Seleziona Enable Stream Processing per entrare nella modalità di Stream processing. Se cono più angoli seleziona quello che corrisponde alla lunghezza del film. Se hai una grande collezione di DVD e hai bisogno di un backup, allora questo è il tipo di programma che dovresti cercare. Dopo avere autenticato il DVD per assicurarsi che tutti i file siano leggibili, potrete scegliere fra tre modalità di copia: Avidemux Un editor video universale. PRO Adatto sia per principianti che per utenti esperti Molte opzioni avanzate.

Nome: smartripper
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 23.31 MBytes

Conferma le impostazioni e premi Smaryripper. Il software inoltre dispone di dati rasterizzati e ordinaticon una serie di parametri da selezionare. Oppure seguendo la strada più ovvia: Se anche la modalità ASPI non funziona, puoi forzare con smmartripper access. L’indirizzo email non è corretto. Non te ne andare senza il tuo download! A meno che tu non abbia un disco DVD pronto nell’unità, la prima cosa che riceverai è un messaggio di errore che dice “Nessun DVD trovato”.

Pros Non utilizza molto spazio Tante opzioni avanzate Smartrkpper strumenti per la gestione delle tracce audio Copia possibile in tre modalità diverse Gratuito.

smartripper

Tuttavia, le sue funzionalità avanzate vanno ben oltre, consentendo di perfezionare quasi ogni aspetto del processo di ripping. Oggi con blocco smzrtripper pubblicità integrato, risparmio energetico smattripper VPN gratis. Home Pmi Soluzioni Ripping: Pubblicità Un browser veloce, sicuro, facile da usare Oggi con blocco della pubblicità integrato, risparmio energetico e VPN gratis Scarica ora. Conferma le impostazioni e premi Start. Le opzioni per i video o il backup di file hanno una sezione distinta, dove sarai in grado di configurare, ad esempio, il metodo di controllo chiave, l’accesso ai file VOB, la divisione dei file e la loro dimensione massima.

  SCARICA VNC VIEWER

Un DVD Ripper con molte opzioni uniche

Non c’è più altro da dire. Adesso una skartripper carrellata sul significato delle opzioni di ogni ID: Nella metà inferiore dello schermo, il programma fornisce una ripartizione dei dati tecnici relativi a ciascun file sul disco. Show default streams e save selection non ci interessano ma se invece interessano te leggiti la documentazione dello SmartRipper.

Specialmente i films Warner hanno piccoli VOB prima del cambio di strato. SmartRipper mostra anche un sacco di altre informazioni, tipo il numero di smzrtripper, i bitrate, la lunghezza del film, etc.

Scaricare SmartRipper gratis

Le caratteristiche avanzate favoriscono il perfezionamento di ogni aspetto del processo di ripping, basti pensare alle varie modalità di gestione delle tracce audio.

Quindi otteri il VOB principale che contiene tutto tranne la prima traccia audio ed un file ac3 che contiene la prima traccia audio. Ad esempio puoi selezionare tutti gli stream ma salvare la prima traccia audio in un file separato.

Tuttavia, lo sviluppo di SmartRipper è recentemente cessato a causa delle implicazioni legali di questo, quindi assicurati di utilizzare il software solo per il backup di DVD di cui sei titolare. Il software inoltre dispone di dati rasterizzati e ordinaticon una serie di parametri da selezionare.

A meno che tu non abbia un disco DVD pronto nell’unità, la prima cosa che riceverai è un messaggio di errore che dice “Nessun DVD trovato”. MovieFiles e Backup a cui si accede dagli omonimi tre pulsanti in alto a sinistra.

Ripping: usare al meglio il programma SmartRipper

Se non ti serve puoi selezionare la modalità Files mode che ti permette di scegliere i singoli files VOB senza andare a modificarli mentre la modalità Backup copierà semplicemente l’intero DVD sul’harddisk. Infine msartripper Map to che ti consiglio di non toccare finchè non sei perfettamente sicuro di cosa faccia.

  QUICKTIME APPLE SCARICARE

Download gratis per Windows. A questo punto nella sezione Target dobbiamo indicare la cartella dell’hard disk dove vogliamo sia registrato il DVD.

Godoti la schermata più ricca di informazioni nella storia dei DVD smarttripper. Ogni stram selezionato sarà processato secondo le impostazioni immesse nella casella di destra. Dato che SmartRipper è veramente figo selezionerà i files vob di cui hai bisogno.

smartripper

L’indirizzo email non è corretto. Il pulsante start sarà disponibile sono quando avrai selezionato una valida directory in target. Avviando il programma si effettua la scansione del contenuto del DVD Video.

SmartRipper 2.43

Inserisci il tuo commento. Selezionando anche il corrispondente file. Ad esempio potri estrarre solo la traccia AC3. Per esempio immaginiamo di voler risparmiare spazio e voler rippare solo il video con una sola traccia audio e lasciare il resto sul smartripprr.

Se ripperai solo pochi capitoli puoi dire a SmartRipper di non mostrarti l’errore di spazio insufficiente con “Ignore smaftripper discspace” di default lui smarripper lo smartrippeg necessario a rippare tutti i capitoli selezionati senza considerare le restrizioni sul parsing NDT. Questo non è molto utile per smartrippeer medio ma per gli specialisti multimediali, potrebbe rivelarsi utile se si prevede di wmartripper il filmato in DVD più tardi.

Le migliori alternative gratuite.