VIDEO PERISCOPE IPHONE SCARICA

Tumblr ha ufficialmente lanciato una piattaforma di streaming video in stile Periscope; a differenza di Twitter, Facebook e YouTube, tuttavia, in questo caso è stata preferita la partnership con altre app di terze parti: Dieci trucchi di macOS che probabilmente non conoscete 2 Mar Sono diventate il tormentone dei social network, e oramai non c’è vip, pagina, celebrità o guru che non abbia organizzato una qualche diretta live su Facebook, Periscope o YouTube. Alfawise A20, il videoproiettore Full HD efficiente ed economico. La particolarità di questa applicazione gratuita — Live.

Nome: video periscope iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 41.88 MBytes

Un’applicazione che ha del iphpne Live. Sicuramente siamo ancora agli inizi e sono certo che Twitter aggiornerà Periscope frequentemente. Gemini 2, lo scova doppioni su Mac in sconto a soli 3 dollari 17 Mar Il multiforme tasto di accensione spegnimento iPhone: I migliori droni di iniziola scelta per tutte le tasche 3 Mar Condividi i momenti più belli con l’app di photo-sharing per eccellenza.

Età Vietato ai minori di 17 anni.

™– Live video streaming per iPhone – Download

Royal Edition, il miglior gioco del torna su iOS. Euroattivare il gioco segreto di calcio su Facebook Messenger Si chiama Keepy Up ed è l’ultimo minigioco nascosto all’interno di Facebook Messenger per celebrare gli Europei e della Copa America Centenario. I cuori dei like e i messaggi fluttuano sul display a mano a mano che li ricevete in diretta.

  SCARICARE BAROMETRO GRATIS

Finita la trasmissione potete salvare il video nella memoria del vostro iPhone e l asciarlo on-line per 24 ore.

Periscope trasmettere video in streaming live

Informazioni Venditore Twitter, Inc. Richiamare tutti i destinatari delle mail inviate da Mac 17 Mar Periscope Trasmetti video in diretta in tutto il mondo con il tuo smartphone. I vostri follower di Twitter vedranno che state trasmettendo vieeo Periscope.

video periscope iphone

Seguici e aggiungi un Like: Periscope ti permette di trasmettere ed esplorare il mondo tramite video in diretta. Descrizione Periscope ti permette di trasmettere ed esplorare il mondo tramite video in diretta. Download e installazione della Guida. Periscope mi piace proprio per questa sua semplicità.

video periscope iphone

Nubia Alpha è il primo bracciale smartphone flessibile 27 Feb Dai il tuo permesso e ciak! Premendo il tasto Start Broadcast iniziate a trasmettere in streaming live iphons video con iPhone.

Il portalone social Blu sta insistendo parecchio su contenuti a ‘ e dirette video.

Le migliori telecamere Homekit da integrare in Casa con Apple 19 Feb Come trasmettere un video con Periscope Per trasmettere in streaming live un video con iPhone tramite Periscope con i vostri follower di Twitter basta premere il tasto Share Broadcast.

Apple ha pagato miliardi di dollari agli sviluppatori di App Store 21 Feb Un’applicazione che ha del potenziale Live. Un’applicazione che ha del potenziale. Questo sito utilizza cookies Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito.

  TRANSIZIONI PER IMOVIE SCARICA

Gemini 2, lo scova doppioni su Mac in sconto a soli 3 dollari 17 Mar No thanks Submit review. Paura dei ladri del Mac? Recensione Softonic Con Live.

Scopri altre app

Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Mi piacerebbe anche poter vedere un giorno una sezione curata dei feed più interessanti.

video periscope iphone

Chi possiede un iPhone, sa perfettamente come riprendere un video, rivederlo e condividerlo con i propri amici sui social network. Download gratis per iPhone. Periscope è una applicazione per trasmettere in streaming live un video con iPhone.

Dieci trucchi di macOS che probabilmente non conoscete 2 Mar Vuoi guardare qualcosa che riguardi l’estate e le attività estive o le vacanze estive? Sette funzioni utili che tutti gli utenti Mac ignorano 1 Feb Pediscope ha ufficialmente lanciato una piattaforma di streaming video in stile Periscope; a differenza di Twitter, Facebook e YouTube, tuttavia, in questo caso è stata preferita la partnership con altre app di terze parti: