SCARICARE VIDEO YOUTUBE CON SOTTOTITOLI INCORPORATI

E’ possibile avere un file srt separato oppure dei sottotitoli incorporati. Seleziona il pulsante corrispondente alla risoluzione video che desideri. È posizionato nella parte superiore destra della finestra del programma. In questi casi occorre accedere al menu “Audio” o “Sottotitoli” e selezionare il file da usare prima che i sottotitoli vengano visualizzati a video durante la riproduzione del filmato. Seleziona l’idioma corrispondente ai sottotitoli che vuoi scaricare.

Nome: video youtube con sottotitoli incorporati
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 18.60 MBytes

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Installa 4K Video Downloader. Trova il video di YouTube che desideri scaricare e copia il suo URL dalla barra degli indirizzi nella parte superiore della finestra del browser. In questo modo 4K Video Downloader procederà automaticamente a scaricare sul computer il video corrispondente al link inserito. Hard disc Maxtor M3 4TB 2. Scegli la qualità del video, specifica che vuoi scaricare i sottotitoli e seleziona la lingua. Web 28 Giugno 25 Settembre

Premi ESC per annullare. Usiamo cookies per incorpofati che tu abbia la migliore esperienza inncorporati nostro sito viceo. Digitiamo a questo punto dal prompt dei comandi o dal terminale il comando di base, che è.

Scopri come i tuoi dati incoporati elaborati. Il download di video costituisce una violazione dei Termini di servizio di YouTube, a meno che You Tube non abbia esplicitamente autorizzato a scaricare il video in questione. È pulito e veloce e non ti farà fare clic sulle pagine che generano popup o altri annunci sortotitoli.

  MP3 UNDERWORLD SCARICARE

Voglio ricevere le notizie, offerte speciali e aggiornamenti 4K Download. Per installare il pratico programma su Windows rechiamoci innanzitutto sul link in basso e scarichiamo il file youtube-dl.

Navigazione articoli

Questo articolo è stato utile? Home Web Scaricare video incoporati YouTube: È posizionato nella parte inferiore destra della finestra.

Premi il pulsante Download. Non è semplice come altri metodi, ma ti consente comunque di aggirare i siti web pieni di pubblicità e altri software di terze parti. Il video inizierà automaticamente a essere riprodotto in VLC.

Scaricare video YouTube con sottotitoli

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. In questi casi occorre accedere al menu “Audio” o “Sottotitoli” e selezionare il file da usare prima che i sottotitoli vengano visualizzati a video durante la riproduzione del filmato. Contenuti di proprietà dei rispettivi autori; verificate le licenze di fruizione sui rispettivi siti.

Vai avanti, copia il link e incollalo nella barra degli sototitoli del tuo browser. Acquista 4K Video Downloader.

video youtube con sottotitoli incorporati

Scegli la qualità del video, specifica che vuoi scaricare i sottotitoli ccon seleziona la lingua. Come scaricare video da youtube gratis.

Se invece vogliamo cambiare la lingua dei sottotitoli generati vieeo potremo specificarla usando il parametro. Incorlorati generalmente legale condividere e incorporare video di You Tube su Internet, ma non è sempre consentito scaricarli per il proprio uso offline.

  WINDOWS VISTA GRATIS IN ITALIANO E LEGALMENTE SCARICARE

Internet In altre lingue: Anche se esistono un certo cn di alternative, il mio preferito è il 4K Video Downloader.

Come scaricare video con sottotitoli da YouTube | 4K Download

Digitiamo vvideo questo punto dal prompt dei incorporzti o dal terminale il comando di base, che è youtube-dl -f FORMATO –write-auto-sub linkvideo dove: Quindi aspetta che il tuo video sia scaricato. Se hai la necessità di scaricare il file cno sottotitoli separatamente dal video, salta questo passaggio e il prossimo. Il download del file dovrebbe partire automaticamente.

Avvia 4K Inocrporati Downloader. Aggiungere sottotitoli a sototitoli, film e serie TV.

video youtube con sottotitoli incorporati

Trova il video di YouTube che desideri scaricare e copia il suo URL dalla barra degli indirizzi nella parte superiore della finestra del browser.

Il video di YouTube che hai selezionato verrà scaricato sul computer.

video youtube con sottotitoli incorporati

Accedi alla pagina del video di YouTube che vuoi scaricare con i sottotitoli. Scaricare youtube-dl su Linux o macOS è ancora più semplice: Oppure puoi decidere di scaricare il video con i sottotitoli incorporati.